A grande richiesta dei lettori di comix.it e facebook, il Ministro della Giustizia sta per introdurre nel codice penale alcuni nuovi reati.
Furto di sonno
Chiunque, assegnando compiti senza un preavviso di almeno sei mesi, costringa lo studente a sottrarre anche solo dieci minuti alla pennichella del pomeriggio, è punito con la reclusione da 3 a 6 anni.
Lesioni alitose
Chiunque, alitando a distanza ravvicinata durante un’interrogazione, causi una perdita di equilibrio anche momentanea allo studente è punito con l’esclusione dalla professione per almeno 25 anni.
Calunnia da banco
Chiunque accusi lo studente di essersi assopito durante la lezione senza portare entro 5 minuti una perizia di cinque medici di diversa nazionalità a conforto della sua tesi, è punito con l’espulsione dal territorio nazionale fino al compimento del centoduesimo anno di età.
Estorsione di voce
Chiunque, con la minaccia di una insufficienza, costringa lo studente a proferire anche una sola parola durante un’interrogazione, è punto con una pena pecuniaria dai 2 ai 15 milioni di euro, salvo richiesta di risarcimento danni da parte studente stesso.
Sequestro di passione
Chiunque sequestri palloni da calcio, da rugby o da basket, telefonini, radioline o televisori e piccoli o grandi animali che si rivelino necessari allo studente per tollerare le lunghe ore di lezione, è punito con l’isolamento in località sconosciuta fino all’età di 96 anni.
proverò a ricordarne quelcuna ai prof quando mi interroganoXD
questo lo copio lo stampo e quando mi interrogano lo faccio vedere ai prof
queste si ke sono regole altro ke quelle ke ci sono adesso (ke sn molto ingiuste)
EKKO!!! FINALMENTE!!!
giustisssime!!! sopratutto l’ultima che deve essere ancora più severa!!! 😉
quando entreranno in vigore?? XD
Siiiii! Finalmente!! hahaha!!!!
Nooooo!!!! Troppo fantastikooo!!! XDXD
EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!! Finalmente abbiamo anche noi delle leggi che possono far rispettare i VERI diritti di noi studenti!!!