Perle di saggezza estratte da un libro che ha sconvolto le menti delle ragazze italiane: la verità è che non gli piaci abbastanza, tratto da quelle vecchie marpione di Sex and the city.
Per tutte le Comixiane..!!!
Se non ti chiama, è perché non ti pensa. Gli uomini sanno come funziona il telefono.
Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza. Perché altrimenti sta tranquilla che lo fa. Per cui se non ti chiede di uscire non abboccare a scuse come “non voglio rischiare di rovinare la nostra amicizia” o “sono davvero impegnato in questo periodo”.
Se è inaffidabile già nelle piccole cose, figurati in quelle importanti. Facci caso e renditi conto che invece è bravissimo a farti stare male.
Non metterti con uno che non fa quello che dice.
“Impegnato” è sinonimo di “stronzo”. “Stronzo” è il secondo nome del tipo con cui stai uscendo.
Se vuole vederti solo quando è ubriaco, non gli piaci abbastanza. Se gli piaci davvero vorrà stare con te anche quando non ha i sensi annebbiati.
Se è uno stronzo egoista, un dittatore o un vero e proprio mostro, non gli piaci abbastanza. Se ami qualcuno fai di tutto per renderlo felice.
Se sparisce, non gli piaci abbastanza. Dopo esserti accertata che non è ricoverato in nessun ospedale della sua città, forse non vale nemmeno la pena di chiedere spiegazioni, tanto la spiegazione è sempre la stessa: non gli piaci abbastanza.
Te la meriti una cazzo di telefonata.
Tratto da “Le verità è che non gli piaci abbastanza. Il manuale per smascherare le scuse che gli uomini raccontano e le donne si bevono” di Greg Behrendt e Liz Tuccillo. Edizioni Salani
Bello !!!!!!!!!!!
è ok
ma ke karino!!! devo ammtere ke hai ragione!!!
devo comprarlo! cioè praticamente alcune frasi sono esattamente quello che mi è capitato in questo periodo con un tipo u.u
fa aprire gli okki davvero :s
Davvero bellissimo!!!!!!
è proprio vero… IMPEGNATO = STRONZO…. non ci avevo mai pensato ma sono verità….. 0.o
carino……strano ma fa aprire gli okki XD XD