LOGIN

BLOG

By Quelli di Comix

Riparte il concorso vita da Comix!

 

Riparte dal 15 luglio fino al 22 ottobre il concorso fotografico Vita da Comix realizzato in collaborazione con Nikon!

In premio 100 fotocamere, 3 kit reflex e l’opportunità di far conoscere a tutti il proprio talento: una selezione delle foto infatti sarà trasmesso sugli schermi delle principali stazioni ferroviarie d’Italia e le più divertenti si aggiudicheranno un posto d’onore sulla prossima edizione della Comix.

Partecipare è semplicissimo: basterà essere in possesso della Comix 2012 , registrarsi al sito http://www.comix2012.it/concorso ed inviare una foto seguendo le indicazioni online.

Da quest’anno sarà possibile anche scaricare gratuitamente la app di Comix:

dall’ App Store
http://itunes.apple.com/it/app/id449448790?mt=8

da Android Market
https://market.android.com/details?id=it.fcp.android.comix

e spedire la propria foto direttamente dal telefonino, ricevendo immediatamente il responso.

Tutti i contributi dovranno ispirarsi al tema del concorso, Vita da Comix , e interpretare lo spirito ironico e scanzonato dell’agenda.
Ogni giorno, per ben 100 giorni – dal 15 luglio fino al 22 ottobre – sarà assegnata, con modalità instant Win , una macchina fotografica Nikon S3100 per un totale di 100 fotocamere. 

Tutte le foto che saranno pubblicate sul sito http://www.comix2012.it/concorso e potranno essere votate e commentate dagli utenti della web community o consultate sul cellulare.

Fra tutte le foto pervenute entro il 22 ottobre, una giuria di esperti decreterà le prime tre classificate: le foto più Comix aggiudicheranno 3 kit Reflex Nikon D3100 .

62

15821

1

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

VaGanze

31

9397

0

By Quelli di Comix

Sfiga’s Story

9

6170

0

By Quelli di Comix

Intercetta il prof!

1

7355

4

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2025 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY