BLOG
BLOG
VaGanze
Volete passare della vacanze veramente ganze e vivere così delle… vaGanze?
Ecco dei suggerimenti per trasformare le vostre feste.
– Costruite una casetta sull’albero. L’albero di Natale, intendo. Attenti a non rompere le palle. Di Natale, sempre.
– La notte del 24 vestitevi di rosso e andate a rubare i Panettoni dai vicini. Se qualcuno vi dice qualcosa dite che siete Babbo Natale.
– Buttatevi giù dalla collinetta con lo slittino. Se non avete lo slittino andate senza. Se non c’è neanche la neve attenti a non bruciarvi le chiappe.
– Quando la Befana vi porterà il carbone perché siete stati cattivi chiedetele: “Hai mai pensato di passare all’eolico?”.
– Studiate. Ahahahahahaha! Lo sapevo che non riuscivo a dirlo senza ridere. Al massimo vi metterete a leggere le cavolate inutili che scrivo io.
– Imparate una poesia di Natale e poi minacciate i vostri genitori di recitarla tutte le sere se non vi comprano la Playstation.
– Durante il pranzo del 25, con tutta la famiglia riunita, alzatevi improvvisamente e dite “Babbo Natale… sono io!” e poi scappate galoppando via su una renna.
– Tenete da parte dei Pandori e poi regalateli a Pasqua. A chi vi dice che si aspettava l’uovo rispondete che non ci sono più le stagioni di una volta.
– Al cenone di capodanno, alzatevi per fare un brindisi e dite: “Secondo il calendario Maya questo è l’anno delle carezze vigorose” e poi prendete tutti a schiaffi.
– Andate alle Hawaii e mandatemi una cartolina. Anzi no, niente cartolina. Mandatemi i soldi. Così alle Hawaii ci vado io. Se volete vi mando una cartolina.
31
9360
0
By Quelli di Comix
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
belleee xD le terrò x il prossimo Natalee
forti..dei miei amici e io alcune di qst le abbiamo ftt sul serio..!!u.u
fortissimo! ho già provato quello del calendario maya
(…)
figo…………..ma nn ci tengo a provarlo!!!!!